Prima ancora del lancio commerciale, la nuova Fiat Grande Panda è stata premiata con il riconoscimento “Carwow of the Year Award 2025” nella categoria “Car Anticipation”.
La nuova Fiat Grande Panda è stata presentata a Luglio 2024, in occasione del 125° anniversario di Fiat (ve ne avevamo parlato qui) e si è aggiudicata, a Novembre 2024, questo importante premio che, come leggiamo sul comunicato ufficiale di Fiat, seleziona i migliori modelli di veicoli in dieci categorie e celebra il marchio e l’innovazione dell’anno.
Come sottolinea un membro della giuria, Daniel Hohmeyer, la Grande Panda si è distinta per il suo nuovo look, fresco, spigoloso e con i fari pixel-look che risultano molto promettenti. Ecco la dichiarazione:
La Grande Panda apre la strada a una famiglia di modelli completamente nuova per FIAT. Il look fresco e spigoloso e i fari pixel-look sono molto promettenti. Quindi, ci sono buone probabilità che continui l’era di successo della Panda
Daniel Hohmeyer, membro della giuria
In attesa di un lancio commerciale che vedrà la nuova Grande Panda disponibile sia in versione 100% elettrica che in versione ibrida, ricordiamo alcuni degli elementi chiave della nuova vettura, soprattutto in termini di compattezza, design e versatilità:
- Spazio per cinque persone
- Lunghezza di 3,99 metri
- Fari dal look pixel
- Cavo di ricarica a spirale integrato nel cofano
Leggi anche: Futuro FIAT: 5 concept per le vetture dei prossimi anni!