Gli ordini per la tanto attesa Jeep Avenger MY25 sono aperti per tutte le motorizzazioni, dalla 100% elettrica alle ibride e-Hybrid e 4xe fino alla versione a benzina 1.2 da 100CV.
Il B-SUV di casa Jeep, quindi, viene reso disponibile in diverse motorizzazioni così da avvicinarsi alle differenti esigenze della clientela.
Nello specifico, troviamo le versioni:
- Full Electric
- 4xe
- e-Hybrid
- Benzina
La versione 4xe da 136CV è stata a lungo attesa e offre una soluzione ibrida a trazione integrale negli allestimenti Upland e The North Face Edition (come l’immagine che abbiamo incluso in apertura). Potete configurare sul sito ufficiale il modello di vostro interesse.
Jeep ha anche aggiunto un nuovo colore su tutti gli allestimenti, ovvero il grigio pastello “Storm” che sostituisce il precedente “Lake”.
I vari allestimenti di Jeep Avenger MY25 sono, inoltre, stati aggiornati per offrire una migliore esperienza ai clienti, stando a quanto leggiamo sul comunicato ufficiale. Ad esempio, l’allestimento Longitude ora è dotato di Keyless Start mentre quello Altitude porta con sé i fendinebbia a LED, la telecamera a 180°, gli abbaglianti automatici, il Keyless Start e lo specchietto retrovisore auto-oscurante. Ancora, l’allestimento Summit porta con sé il sistema Keyless Entry e l’apertura del portellone senza mani tramite il pack Infotainment & Convenience. Sempre sul sito ufficiale trovate i vari configuratori per le versioni di vostro interesse, per i modelli elettrici ed e-hybrid.
Novità in arrivo su tutte le Avenger, anche su quelle attualmente circolanti, è l’introduzione di ChatGPT nel sistema di infotainment, tramite i contratti Connected Navigation e Connect PLUS. L’assistente virtuale basato su intelligenza artificiale fa da co-pilota che ottimizza i viaggi offrendo personalizzazioni dei percorsi, spiegazioni e guide sugli itinerari e sul panorama locale così come approfondimenti sul marchio.