Lucid sembra aver scelto di abbassare nuovamente i prezzi delle sue auto elettriche, come già fatto anche da alcuni altri produttori di EV, così da renderle più interessanti e appetibili sul mercato, tanto più in un momento in cui il costo dell’elettrico è ancora una delle principali criticità nel settore.
Leggi anche: Lucid Air: la berlina elettrica del futuro che sfida Tesla
Ebbene, il modello Air Pure con trazione posteriore ha un prezzo ora di circa 69.900 dollari, calato di molto visto che precedentemente costava 77.400 dollari. Similmente, il modello Air Touring è disponibile al costo di 77.900 dollari mentre in precedenza costava 85.900 dollari.
Infine, la vettura più costosa del brand, l’Air Grand Touring, ha un costo di 109.900 dollari mentre prima costava 110.900 dollari. Come si può vedere, fatta eccezione per l’Air Grand Touring, i prezzi sono calati di molto. Inoltre, è stato previsto anche un incentivo di 1.000 dollari per coloro che acquistano alcuni optional e kit non inclusi nelle auto.
Leggi anche: Lucid Gravity: ecco il nuovo incredibile SUV elettrico
Ora la parola passa ai consumatori. Non resta far altro che aspettare e vedere l’andamento di mercato, in questo caso nei mercati in cui Lucid propone le sue vetture.