La casa tedesca ha svelato la nuova BMW iX2 attraverso un teaser interessante che lascia intravedere alcuni dettagli del veicolo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle ultime novità.
Il teaser di BMW iX2
Sembra che manchi davvero poco al lancio ufficiale della BMW iX2. Attraverso i canali social ufficiali, BMW ha deciso di lanciare il teaser che mostra alcuni dettagli di questo modello, che attende da tempo la sua versione totalmente elettrica. Si tratta, infatti, della variante elettrica della tanto apprezzata X2 e per questo in molti la stanno aspettando.
Ma quali sono i dettagli mostrati nel breve filmato sui social? Ebbene, è possibile intravedere quelle che sono le luci diurne e il doppio rene distintivo di BMW che ora integra il bordo illuminato a LED. Ovviamente si intravedono anche le forme di questo SUV che sembra imponente ed elegante, in pieno stile BMW.
Quale sarà il motore dell’auto?
Ovviamente, visto che è stato mostrato solo un teaser della BMW iX2, non ci sono dettagli in merito ai propulsori e alla tecnologia di bordo. Alcuni però, hanno ipotizzato una motorizzazione simile a quella della iX1 con 313 cavalli erogati da ben due unità. Ciò permetterebbe di avere una guida aggressiva ma sicura, rendendo l’auto ideale per affrontare viaggi medio-lunghi o per guidare in città. Insomma, non resta far altro che attendere le prossime settimane per scoprire eventuali altri aggiornamenti da parte di BMW.
Leggi anche: BMW iX1: ecco l’entry-level eDrive20