Grosse novità in casa BMW, il brand tedesco ha deciso di presentare il nuovo CE 02, un eParkourer perfetto per la città. Si tratta del nuovo modello di questa categoria completamente elettrica, presentato a distanza di due anni dal CE 04. Ecco quali sono tutte le caratteristiche di questo veicolo.
BMW CE 02: un design bello da vedere e non solo
Ciò che colpisce del nuovo BMW CE 02 è il suo design. In effetti, i creatori di questo modello hanno pensato ai giovani che desiderano avere un veicolo a due ruote che non sia un e-bike ma neanche un e-scooter. Nasce così BMW CE 02, un eParkourer che permette di spostarsi in città senza difficoltà dal momento che è leggero e robusto, maneggevole e potente, in grado di garantire sicurezza alla guida.
Le ruote sono molto grandi e garantiscono solidità quando si affrontano i percorsi. Il colore di base è il nero che rende questo modello a due ruote anche elegante. Tuttavia, chi sceglie la versione Highline può contare su un eParkourer colorato e con tanti dettagli estetici vivaci.
Le caratteristiche tecniche del BMW CE 02
BMW CE 02 è un veicolo pensato anche per chi si affaccia al mondo delle due ruote a 16 anni. Infatti, la potenza dell’eParkourer è di 11 kW, circa 15 CV. Inoltre, è disponibile anche una versione con potenza massima di 4 kW, quindi da 5 CV e velocità massima di 45km/h, che si sposa alla perfezione con i requisiti di chi ha 14 anni e possiede una patente AM.
Comunque, l’esperienza di guida con questo veicolo è sicura, pratica e divertente. Degna di nota anche l’accelerazione che permette di essere agili in città. Ci sono diverse modalità di guida così da personalizzare la propria esperienza su due ruote. L’autonomia è da 90 km, dunque utile per affrontare la città mentre la velocità massima è di 95 km/h, perfetta per le strade a scorrimento veloce. Non mancano poi diversi comfort tecnologici e digitali che rendono il BMW CE 02 un gioiellino da avere nel proprio garage.
Disponibilità e prezzi verranno comunicati prossimamente. Maggiori informazioni sul sito ufficiale BWM.