Stellantis offre nuovi dettagli sulla sua flotta di veicoli elettrici. Infatti, è stata mostrata la nuova Fiat 600e attraverso un filmato chiamato “Open Doors” realizzato per trasmettere un messaggio di inclusione verso le altre culture.
Il filmato Open Doors mostrato da Stellantis che introduce la Fiat 600e
Stellantis ha creato un video chiamato “Open Doors” per sostenere l’Incontro Mondiale sulla Fraternità Umana “Not Alone”, l’incontro che si è tenuto il 10 giugno in Piazza San Pietro a Roma e organizzato dalla Fondazione Vaticana “Fratelli Tutti”.
In questo video, la protagonista è l’affascinante Fiat 600e che si mostra in tutti i suoi dettagli mentre effettua un viaggio tra diverse città del mondo simbolo della storia umana come Hiroshima, Buenos Aires, Gerusalemme e Accra. Il filmato ha come voce narrante quello di una giovane ragazza che elabora le parole di un discorso del Santo Padre. La Fiat 600e che è stata mostrata nel video si aggiunge alla vasta flotta di veicoli Fiat per la mobilità green e sostenibile come la Fiat 500e, la Fiat E-Doblo e la Fiat E-Ulysse.
Le parole del CEO Fiat
Il CEO Fiat, Olivier Francois, ha parlato del film “Open Doors” e del sostegno dato alla Fondazione Vaticana “Fratelli Tutti”. Le sue parole sono state: “FIAT crede profondamente nella visione, nei valori e negli obiettivi promossi dall’Enciclica. Con il film “Open Doors” FIAT riprende le parole più ispirate e significative del Santo Padre per dare voce e diffondere ulteriormente questo messaggio di apertura e fraternità”.
Il Chief Executive Officer e Global Chief Marketing Officer di Stellantis ha poi aggiunto: “Sostenere la Fondazione “Fratelli Tutti” per l’Incontro Mondiale sulla Fraternità Umana “Not Alone” è il nostro atto concreto per promuovere ulteriormente il rispetto delle diverse culture che è una missione rilevante per FIAT in quanto brand globale”.
Leggi anche: Fiat 500 elettrica: premium di serie