Jeep continua a mostrare le caratteristiche dei nuovi modelli ibridi ed elettrici Avenger che debutteranno nel 2024. Quali sono le funzionalità che le vetture offrono e quali novità sono le più interessanti? Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Jeep Avenger 2024: gli allestimenti e le caratteristiche
Sono stati rivelati gli allestimenti per il model year 2024 della Jeep Avenger. A quanto pare, la casa di produzione ha voluto rilasciare anche un modello mild hybrid, denominato e-hybrid. Per quanto riguarda gli allestimenti, ce ne sono ben 3: Longitude, Altitude e Summit.
Il modello Longitude è quello “base” ed è dotato di proiettori full LED, cerchi in lega da 16″ e piastre sottoscocca di colore grigio. Per quanto riguarda gli interni, il quadro strumenti è 10,25″ mentre il cluster è completamente digitale da 7″. Ovviamente sono presenti i principali sistemi di sicurezza come la frenata di emergenza autonoma e il Keep Lane Assist oltre alla funzione di Cruise Control. Chi sceglie una Longitude full electric può godere anche di funzione Keyless Go e climatizzatore automatico.
La versione Altitude si differenzia per i cerchi in lega in 17″ e le piastre sottoscocca argentate. All’interno i sedili sono in tessuto premium, il cluster è full digital da 10,25″ e c’è la funzione di Cruise Control Adattivo. Infine la versione Summit presenta cerchi in lega da 18″, luci multicolore, specchio frameless, sensori di parcheggio 360°, videocamera posteriore 180°, specchietti elettrici pieghevoli e portellone ad apertura elettrica.
Jeep Avenger 2024: qual è il costo?
La Jeep Avenger modello 2024 è già disponibile nelle concessionarie nei vari allestimenti. Per acquistarla, il costo della e-Hybrid parte da 26.000€ e varia a seconda della versione scelta. La versione più costosa è la Summit che, con la motorizzazione completamente elettrica dalla potenza di 156 CV, ha un costo di 42.400€.