Tutti gli appassionati di casa Tesla possono esultare perché è strato mostrato sul social X (ex Twitter) un video off-road di Tesla Cybertruck dalla durata di 7 minuti. Ecco tutti i dettagli al riguardo.
Indice
Tesla Cybertruck: le caratteristiche off-road mostrate in un video sui social
Ci sono tantissimi fan che sono letteralmente impazziti quando hanno visto il video del nuovo Tesla Cybetruck. In effetti, ci sono diverse ragioni per poter esultare dopo aver visto questo video: il Tesla Cybertruck riesce a superare senza problemi diversi tracciati, correndo e curvando su superfici diverse a Baja California, in Messico. I collaboratori Tesla si sono deliziati nel vedere il nuovo veicolo futuristico in movimento e hanno effettuato alcune manovre che hanno spinto al limite la vettura.
Tuttavia, la risposta del Cybertruck è stata incredibile: sia per la sicurezza che per la velocità questo veicolo è incredibile. Sfortunatamente, il video pubblicato su X non gode di una buona risoluzione e per questa ragione alcuni dettagli sono sfocati e non in alta qualità visiva. Comunque, è bastato davvero poco per far esplodere il social e far deliziare tutti i fan del brand di Elon Musk.
Quali sono le specifiche tecniche di questo veicolo?
Il Cybertruck dovrebbe quindi contare su delle sospensioni pneumatiche robuste e versatili per potersi adattare facilmente alla guida su strada, con diversi livelli di carico e traino, ed in off-road come visto nel video.
Inoltre, per chi non vede l’ora di vedere questo gioiellino sul mercato, la condivisione ufficiale sull’account di Tesla potrebbe rappresentare un buon segno: tutto questo hype potrebbe finalmente condurci al lancio sul mercato. Dopotutto, Elon Musk aveva parlato di consegne a partire dal terzo trimestre dell’anno in corso e siamo ormai già nel quarto trimestre. Speriamo di vedere presto il nuovo Cybertruck sul mercato.
Leggi anche: Tesla Cybertruck: nuove informazioni in attesa del lancio ufficiale