Toyota è pronta per partecipare a uno degli eventi più importanti del settore automotive, il Japan Mobility Show 2023. Ecco quali sono le novità che il noto brand nipponico presenterà nel corso di questa manifestazione.
Indice
Toyota, ecco quali novità verranno presentate al Japan Mobility Show 2023
Il Japan Mobility Show 2023 è un evento che si terrà a Tokyo a partire dal prossimo 26 ottobre 2023. Toyota ha scelto di partecipare e avrà gli occhi puntati sul suo stand che ovviamente mostrerà novità e importanti innovazioni. Il tema scelto per lo stand Toyota è: “Let’s Change the Future of Cars: Find Your Future” ovvero, “Cambiamo il futuro delle auto: trova il tuo futuro”. Evidentemente, Toyota ha le idee chiare in merito ai bisogni dei clienti, oggi e nei prossimi tempi.
Ma quali sono le novità Toyota presentate a questo stand? In primo luogo tutti i curiosi potranno visitare il Capsule Bar allestito nel retro di un’auto del brand e provare a vincere un piccolo gadget rispondendo correttamente ad alcune domande. Inoltre, i visitatori potranno cimentarsi nella NEO Steer, una nuova esperienza di guida che permette di controllare un veicolo senza pedali o addirittura in posizione eretta. Tutti i visitatori dello stand potranno provare queste nuove tecnologie sfruttando il simulatore di guida realistico Gran Turismo.
I veicoli esposti allo stand: tra anticipazioni e nuovi modelli
Ovviamente, nel corso della manifestazione Toyota mostrerà anche quelli che sono i veicoli che presto arriveranno sul mercato. Infatti, sembra che Toyota abbia intenzione di mostrare a tutti i veicoli della serie Crown che sfrutteranno un’alimentazione ibrida. Inoltre, allo stand Toyota ci sarà spazio anche per il nuovo elegante modello della serie Century. Ancora, i visitatori potranno anche fare foto simpatiche con il buggy lunare di Toyota, una novità presentata in questa manifestazione per intrattenere coloro che si avvicineranno allo stand.
I nuovi modelli elettrici FT-3e ed FT-Se
Ci sono poi novità di rilievo su due modelli elettrici di nuova concezione: il SUV FT-3e e la sportiva FT-Se che rappresentano il futuro dell’automobile elettrificata e tecnologicamente avanzata.
La casa automobilistica giapponese è, infatti, convinta che la mobilità del futuro non si limiti più alla semplice fornitura di veicoli, ma diventi piuttosto una compagna di vita capace di integrarsi perfettamente con i valori personali e le esigenze di ogni cliente. Oltre ad essere altamente reattivi e dall’estetica accattivante, questi modelli permettono di personalizzare l’esperienza di guida secondo le esigenze individuali, facilitando la navigazione grazie ad innovative funzionalità legate alle informazioni circostanti.
Leggi anche: Lexus al Japan Mobility Show 2023: cosa ci aspetta?