Lexus vuole presentare alcune novità elettriche al Japan Mobility Show 2023. Ci sono davvero tante cose che il brand nipponico di lusso vuole presentare per stupire i clienti all’evento che si terrà a fine mese: ecco le novità più importanti che ci aspettiamo, in seguito alle anticipazioni che arrivano direttamente dal marchio.
Indice
Lexus al Japan Mobility Show 2023: quali sono le novità presentate?
A quanto pare, al prossimo Japan Mobility Show 2023, Lexus mostrerà anche alcune tecnologie innovative. In particolare, al Japan Mobility Show sarà disponibile la “Electrified VR Experience” che permetterà ai visitatori di immergersi in una futuristica esperienza di guida personalizzata e ottimizzata tramite AI sui bisogni dei singoli clienti.
Non mancheranno poi i prototipi di auto elettriche che Lexus vuole lanciare sul mercato. Il brand nipponico non vuole perdere terreno rispetto alla concorrenza e sembra che presenterà alcuni modelli speciali che entreranno in produzione in un prossimo futuro. Insomma, Lexus sembra avere ben chiaro quale sarà il motto della prossima esposizione al Japan Mobility Show 2023: “Spingere al massimo i confini dell’esperienza elettrificata di guida”.
Quando verranno presentate tutte le novità del marchio?
Magari i fan più impazienti non vedono loro di avere altre notizie in merito alle novità presentate da Lexus. Ma quando sarà possibile ottenere maggiori informazioni? Ebbene, il Japan Mobility Show 2023 si terrà da giovedì 26 ottobre a domenica 5 novembre. Nel corso della manifestazione verranno presentate tutte le novità dei brand nipponici e non solo. Dunque, bisogna attendere ancora un altro po’ per scoprire tutte le info in merito alle intenzioni di Lexus nel futuro. La mostra si terrà al Tokyo Big Sight. Vi aggiorneremo, ovviamente, con tutti gli sviluppi e gli annunci dei vari marchi presenti.
Leggi anche: Lexus LBX è il nuovo SUV compatto con motorizzazione ibrida e design ad-hoc per l’Europa