Tesla potrebbe aprire un ristorante e un cinema drive-in con i caricatori Supercharger a Los Angeles. O almeno, questo è quello che sembra stando ad alcune indiscrezioni. Ecco tutte le notizie in merito.
Indice
Tesla, le notizie sul ristorante e sul cinema drive-in a Los Angeles
A dare la notizia è stato il sito Teslarati.com: secondo questo portale, che sarebbe entrato in possesso di documenti ufficiali, Tesla avrebbe già ricevuto il via libera per costruire un ristorante e un cinema drive-in con Supercharger a Los Angeles. Questo significa che tutti coloro che hanno una Tesla potrebbero presto guardare un film oppure fermarsi a mangiare qualcosa e lasciare la loro auto elettrica in ricarica ad LA.
Se questo progetto dovesse andare in porto, potrebbe essere il primo di un piano rivoluzionario per il brand. Infatti, Tesla potrebbe procedere con la costruzione di ristoranti o fast-food a catena nei quali realizzare stazioni esclusive per chi possiede un’auto del brand. Insomma, il progetto è realmente ambizioso.
Dove verrà costruito il ristorante?
Sempre secondo i documenti ottenuti da Teslarati.com, inizialmente il progetto doveva nascere ad Hollywood ma ora è stato spostato a Est di Los Angeles, sulla Santa Monica Boulevard. Ci saranno poi ben 32 caricatori Supercharger per ricaricare le batterie delle auto Tesla. Le indagini preliminari per la costruzione di questo sito dovrebbero essere iniziate già quest’estate e molto probabilmente tra pochi mesi sarà possibile avere qualche notizia più approfondita sullo sviluppo di questo luogo rivoluzionario per il brand. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più in merito.
Leggi anche: Cosa sono i Tesla Supercharger, dove trovarli e come funzionano?