AEHRA, brand che punta a mostrare la migliore espressione del design italiano nel settore EV, ha presentato la nuova Sedan elettrica. Si tratta di una vettura dalle linee sinuose e dalle performance incredibili che ha fatto subito innamorare centinaia di appassionati.
Indice
Le caratteristiche della nuova Sedan elettrica presentata da Aehra
I progettisti di Aehra hanno dato il loro meglio per poter realizzare la nuova Sedan. Dal punto di vista estetico questa vettura elettrica è un vero e proprio gioiello capace di far innamorare chiunque al primo sguardo. Il design elimina tutti gli spigoli e il suo aspetto è muscoloso e aggressivo. I nuovi cerchi dell’auto sono a 7 razze e arricchiranno le ruote da 24 pollici.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, l’azienda ha annunciato che l’auto avrà una potenza complessiva tra i 550 e i 600 kW e che riuscirà a raggiungere una velocità pari a 265 km/h. Interessante anche la scelta delle batterie integrate, realizzate su misura dall’azienda austriaca MIBA Battery System. Queste batterie dovrebbero essere in grado di garantire un’autonomia pari a 800 km.
Tuttavia, l’azienda non ha rilasciato dettagli in merito al prezzo del veicolo. Inoltre, la produzione dell’auto dovrebbe iniziare solo nel 2025 quindi gli appassionati dovranno aspettare ancora un po’ per ricevere ulteriori dettagli. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale AERHA.
Le parole dei dirigenti Aehra
I dirigenti Aehra hanno parlato della nuova Sedan esaltando le sue caratteristiche. Filippo Perini, Chief Officer Design di Aehra, ha affermato: “Abbiamo deliberatamente creato una linea molto fluida, quasi come quella di un aereo. Si ha la sensazione che la Sedan scivoli nell’aria senza sforzo con grande efficienza, anche quando è ferma”.
Il CEO di Aehra, Nazim Hada, invece ha affermato: “Presentata solo otto mesi dopo il debutto del SUV, la nuova berlina continua la missione strategica di Aehra: portare su strada la migliore espressione del design italiano mai vista prima nel mondo dell’EV”.
Per chi non conoscesse il brand, riportiamo la dicitura di presentazione di AEHRA:
AEHRA è una startup nata per offrire un cambiamento radicale nella progettazione e nell’esperienza d’acquisto dei veicoli elettrici di alta gamma. Con sede a Milano, AEHRA è un’azienda globale finanziata da capitali privati che innova l’ecosistema automobilistico esistente diffondendo i valori del design italiano, dell’ingegneria mondiale e del servizio clienti americano. Tutto questo consentirà di sfruttare al massimo i vantaggi della tecnologia dei veicoli elettrici di futura generazione.
Leggi anche: AEHRA: cosa aspettarsi dal SUV elettrico italo-americano