Il futuro di Tesla si delinea sempre di più. Elon Musk, alla riunione degli azionisti della società che si è tenuta in Texas, ha parlato di due nuovi veicoli Tesla, mostrando in anteprima un teaser. Gli appassionati hanno ricevuto una grande notizia da Tesla, ovvero che i tecnici del brand sono attualmente a lavoro per un nuovo progetto.
Indice
Le parole di Elon Musk sui due nuovi veicoli Tesla
All’incontro con gli azionisti, Elon Musk ha voluto ribadire che il suo team è al lavoro su un nuovo progetto. Le sue parole al riguardo sono state: “Voglio solo sottolineare che stiamo già costruendo un nuovo prodotto e ne stiamo progettando un altro. Non stiamo con le mani in mano”. Tuttavia, il CEO di Tesla non ha rivelato quali sono questi due nuovi veicoli affermando che per un vero e proprio lancio è necessaria una strategia dedicata.
Elon Musk poi ha aggiunto che i nuovi veicoli Tesla mostrati nel teaser supereranno i 5 milioni di vendite all’anno secondo le sue previsioni: “I due nuovi prodotti su cui siamo al lavoro vi entusiasmeranno molto. Sia il design dei prodotti sia i metodi produttivi utilizzati sono superiori a qualsiasi altra cosa presente nel settore”.
Quali sono i possibili nuovi modelli Tesla? Ecco il video teaser
Gli appassionati del brand si sono chiesti quali possono essere i due nuovi modelli annunciati da Tesla. Alcuni pensano che il marchio sia deciso nel lanciare due veicoli entry-level che possano attirare il pubblico mainstream così da aumentare le vendite.
Altri invece, pensano che le parole di Musk si riferissero a Model 2 e robotaxi. Infine, alcuni credono che il CEO di Tesla si riferisse al Cybertruck del brand, ormai prossimo all’arrivo sul mercato. Comunque, bisognerà aspettare i prossimi mesi per scoprire novità sulle intenzioni del brand.
Leggi anche: La Tesla Roadster di seconda generazione arriverà nel 2024?